mercoledì 9 luglio 2008

8 luglio 2008 - Manifestazione contro le leggi vergogna



ULTIM'ORA (dal Manifesto del 09/07/2008)
Intercettazioni, Ghedini smentisce: «Quello sulla testa di Berlusconi non è il pelo pubico della Carfagna».
Daniele Luttazzi



VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE DI ROMA CONTRO LE LEGGI VERGOGNA DELL'8 LUGLIO 2008



Marco Travaglio - parte prima


Seconda parte





Andrea Camilleri
- "Pecunia non olet"




Sabrina Guzzanti - Prima parte


Seconda parte





Beppe Grillo
- Prima parte
"1300 assassinati sul lavoro, perchè vuol dire che non investiamo nulla sulla sicurezza sul lavoro. [...] Per esempio preventivano le morti nei grandi lavori, nel ponte sullo stretto (ndr. Messina) è stato staticamente provato che in dieci anni potrebbero morire 23 persone..."



Seconda parte




Paolo Flores D'arcais
"Voi vi permettete di parlare di garantismo ma mentite per la gola. Noi siamo i veri garantisti, noi che chiediamo che le garanzie nei processi siano le stesse per tutti, per l'ultimo degli emarginati e per il più potente dei politici. Voi chiamate questo giustizialismo perchè per voi l'unica giustizia è quella che recita: - la legge per i nemici si applica e per gli amici si interpreta... -"






Moni Ovadia






Antonio di Pietro

3 commenti:

Ste ha detto...

Non ho il coraggio di guardarmi questi video... mi basta leggere i titoli di Repubblica per avere la nausea...
"Bello" sapere che in Italia le cose non cambiano mai.
Saluti a stelle e striscie (non vedo l'ora di tifare Obama)

Fra ha detto...

Io me li guarderò domani mentre la qualunquista blatererà qualche stronzata...tanto per deprimermi ancora un po' di più. Intanto tu potrai dilettarti con il meme che ti ho appioppato :)
Fra

Gio ha detto...

@Ste: dopo mi manderai la tua foto con cappellino e bandiera di Obama ;)

@Fra: domani mi diletterò :)
Onniscenza è basita, ha capito che conta di più il sesso orale del Tar :)