mercoledì 2 luglio 2008

Come la pensa chi non pensa...



Pillole di Saggezza:

Santanché:
«Se una cretina arriva in un posto importante c'è vera parità. Non dico che la Carfagna sia cretina ma se lei è inadeguata lo sono anche tanti ministri uomini»


Chi pensa che...
Chi è contro è comunista. Chi vuole giustizia è una becera toga rossa (o meglio una metastasi). Chi andrà in piazza a manifestare contro le loro leggi vergogna è un ridicolo girotondino che farebbe meglio a occuparsi dei veri problemi della gente: una settimana in più al mese a causa dei magri stipendi, i tassi di interesse alle stelle, l'inflazione carogna, le impronte da prendere ai Rom (a quando il microchip così li localizziamo subito come animali nelle foreste????)...
A tutti quelli che insultano la mia intelligenza dandomi etichette per distogliere lo sguardo dai torti di chi tira le fila del potere DEDICO L'ALZATA DEL MIO SPLENDIDO DITO MEDIO E QUESTO MERAVIGLIOSO ALBERTO SORDI:








Chi usa la testa:

Antonio Tabucchi, clicca per ascoltare l'intervista:
Walter e i maiali di Orwell

Camilleri, clicca per ascoltare le poesie:
Camilleri: cinque nuove poesie incivili




Come la pensa chi non pensa...

TG4: Fede scandaloso vs Di Pietro!

2 commenti:

Fra ha detto...

Quindi oggi niente bassotto a pranzo, ma rigorosamente bambini! Che tristezza e poi devo sentire Onniscenza che si lamenta perchè non le danno l'assegno statale!
Fra

Gio ha detto...

@Fra: io ne mangio almeno uno al mese :)