venerdì 12 settembre 2008

Camerati, ecco la vostra freddura!





Ignazio la Russa e Silvio Berlusconi hanno coniato questa barzeletta:
http://tv.repubblica.it/copertina/carabinieri-la-barzelletta-di-silvio/23989?video

Non comprendo la freddura...
Dai documenti si capisce che è un comunista? Dai documenti?
Bho, non rido.
Ah, forse il divertimento è costituito dalla MORTE di un comunista!


Vediamo se trovo una barzelletta di pari dignità:
Un signore va all’edicola e chiede: “Mi dà Il Regime Fascista?”
Il giornalaio: “E’ finito”.
Dopo pochi minuti, il tale torna a chiedere: “Vorrei Il Regime Fascista”, il giornalaio: “Vi ho già detto che è finito”.
Il tale si allontana, ma dopo poco eccolo di nuovo all’edicola: “Prego, Il Regime Fascista”.
“Ma vi ho detto che è finito! Perché insistete? Il Regime Fascista è fi-ni-to!”
“...Sì, ho capito, ma è così bello sentirlo dire”.






- VAURO -






5 commenti:

Fra ha detto...

Sarà il caldo e il fatto che non ho ancora assorbito lo shock da rientro ma a me è venuta un po' di nausea!

Gio ha detto...

non è il caldo, hai appena un fax scritto da annulllalammento :)

ciclofrenia ha detto...

Ciao!
Bel blog, che ne dici di uno scambio link?
Fammi sapere sul mio!

Gio ha detto...

Grazie per i complimenti, mi fa piacere lo scambio di link.
:)))

ciclofrenia ha detto...

Grazie mille, ti ho linkato anche io!