venerdì 27 novembre 2009

Le mucche: la palestra


Clicca sull'immagine per ingrandirla

12 commenti:

Daniela ha detto...

è la società dell'apparire...

giardigno65 ha detto...

non si vede più...

Punzy ha detto...

peccato il mio pc non carica l'immagine..o era voluto>?

La Mente Persa ha detto...

@Punzy: stasera provo a ricaricare l'immagine... chissà perchè...
^^

silvio di giorgio ha detto...

anche io non vedo nada...

La Mente Persa ha detto...

Rimessa, spero si veda ^^

Alligatore ha detto...

Io vedo tutto Gio' ...
Sbaglio è un po' autobiografica?

Matteo ha detto...

Ma quella mucca l'hanno candidata per il consiglio del fienile?

La Mente Persa ha detto...

@Alligatore: si, nelle palestre si notano certi elementi...
@Matteo: si, il consiglio europeo :)

LENINGRAD COWBOYS ha detto...

Se mi tolgono di mezzo Berlusconi e la sua band tolgo la tuta aderente alla mucca!

LENINGRAD COWBOYS ha detto...

Se mi tolgono di mezzo Berlusconi e la sua band tolgo la tuta aderente alla mucca!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Le natiche hanno il loro peso nella società italiana... sic...