venerdì 18 dicembre 2009

Le mucche: illusioni II


Clicca sull'immagine per ingrandirla.

19 commenti:

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Nel senso che dopo il fatto di domenica scorsa, ci dobbiamo credere? :-D

il monticiano ha detto...

Dopo la troppo lunga assenza dal blog mi hai consolato facendomi sperare in qualcosa di possibile.

Punzy ha detto...

vuoi forse dire che abbiamo adottato, fino ad ora, un punto di vista sbagliato :)?

Alligatore ha detto...

Allora ci dobbiamo credere, per forza (o per amore). Bentornata Gio'... mi sembra che sei tornata in forma.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Volare volano non da sole però lol...

La Mente Persa ha detto...

@Vincenzo: esatto :)

@Monticiano: volano, volano. Io non ho ancora capito di che colore sono...

@Punzy: si, da comunisti :)

@Alligatore: grazie:) Sto lavorando una cifra, poi ho pure passato l'influenza. Periodaccio ma non mollo :)

@Rockpoeta: eh ho :)

il Russo ha detto...

Ops, le statuine come i cavalletti fotografici hanno già iniziato a farlo...

ALEPH ha detto...

Auguri Giò! Il primo natale in una casa nuova va festeggiato per bene. Ciao!

Andrea Borla ha detto...

Auguroni a tutti di buon natale e buon anno!

Pierprandi ha detto...

Passa delle buone feste Giò. Un abbraccio

Alberto ha detto...

Volare le statue? Solo quelle?

Auguri di feste felici.

il Russo ha detto...

Buon laico natale anche a te!

☆♥gabrybabelle ۶(๏̯͡๏)۶ ha detto...

Jo,un mondo di auguri,quelli veri,tipo? che ogni tuo desidero si avveri-Troppo? lo so mondo crudele,mondo!!ma qualcosa cambiera' vedrai!!-)

La Mente Persa ha detto...

@Gabry: grazie infinite, buon anno anche a te!

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Ciao carissima.
Tanti auguri anche a te.
Un abbraccio.

Gap ha detto...

Anche se non mi faccio vivo spesso vi seguo. Tanti auguri di ogni fortuna per il futuro.

Squilibrato ha detto...

Si, nel senso che dopo quello che è successo ci dobbiamo credere!! XD

Buone festività.

Alligatore ha detto...

Ma sei sparita? ... e dove sono finite le mucche?...spero non nel presepe! Buone feste Gio'

La Mente Persa ha detto...

@Squilibrato: ;)

@Alligatore: appena digerisco torno :)
Scherzo, torno presto